Blog

“On paper we’d come in search of the biggest ski lines of our lives. But the reality was that we simply had come to celebrate friendship. To withdraw into the wild, to remove distractions and cell service and emails, and to invest purposeful time into being together. I guess that’s the real meaning of a bachelor party."

ski vegas zip code 36061 lifestyle vimeo video

When it comes to off-roading, few vehicles are as purpose-driven in their design as trophy trucks. Unfortunately, that means that most of them pretty much look the same from one to another. But there’s no rule that says you couldn’t have one imbued with sinister styling — like the Desert Storm Trophy Truck by EPTA Design.

This beastly matte-black concept 4×4 shares a lot with its desert-going brethren — including a huge ground clearance, a hefty suspension system, a complete lack of cabin accouterments, a roll cage, and an open bed that houses two huge spare all-terrain tires. But it also has a lot to offer we’ve not seen elsewhere, like exposed carbon fiber body panels, integrated housing for the roof-mounted floodlights, and an aggressively sinister aerodynamic body that looks more like a Batmobile than a trophy truck. We’re not entirely sure if this thing was made for modern racing or as a post-apocalyptic means of transportation. But what we do know is that we very much want one.

cars lifestyle shirt makers Desert Storm Trophy Truck menstyle made in italy zip code 36061 bassano del grappa

'Space to Roam' è un film ispirato a tutte le strutture, i modelli e i paesaggi "ultraterreni" presenti nelle terre pubbliche dell'America del Sud-Ovest nella speranza di proteggerli. Questo progetto è dedicato alle persone che conservano la storia e proteggono le nostre terre pubbliche. È anche in onore della nonna dell'astronauta Kyle Hague, che purtroppo è morta durante la produzione.

Ulteriori informazioni e serie di foto: andrewstuder.com/space

Film di Andrew Studer

Piccole case modulari e rimorchi per camper hanno colpito una vera e propria fantasia tra i viaggiatori nomadi di tutto il mondo, e con la loro popolarità guadagnando più attenzione per l'industria, non passò molto tempo prima che le aziende iniziassero a creare design unici per rivaleggiare con alcuni degli spazi architettonici migliori . La britannica Tree Tents International ha svelato il loro ultimo design interessante con la cabina Fuselage Wilderness, uno spazio minimalista creato per vivere fuori dalla "griglia" urbana.

La fusoliera è una struttura glamping adattabile che caratterizza una struttura strutturale completamente isolata, un guscio esterno di alluminio, finestre con doppi vetri e un pavimento di legno duro della stoffa marina bello che complimenta la fodera della betulla della dimora. Ospita due letti a castello singoli e morbidi materassi accanto a sedute convertibili, una micro stufa a legna, riscaldamento e pannelli solari ad alta efficienza energetica - fornendo agli abitanti tutto ciò di cui hanno bisogno per una vita al di fuori del trambusto della città. Un sistema di climatizzazione integrato funziona a fianco del WC, della doccia e della cucina di Fuselage per fornire i necessari servizi di qualità della vita, mentre l'interessante struttura cilindrica (ispirata al moderno design aerospaziale) e la struttura modulare espandibile offrono la possibilità di spostarsi da una posizione all'altra con facilità.

heritage Treehouses Modular Homes shirtmakers artisan Design Architecture zip code 36061